Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

AOU Policlinico di Modena

Contatti:

Via del Pozzo, 71
CAP 41124 Modena (MO)

Email
Sito Web
059 4222333
059 4224905

Direzione aziendale:

Ivan Trenti
Direttore Generale

Lorenzo Broccoli
Direttore Amministrativo

Luca Sircana
Direttore Sanitario

Presentazione
Studi e Ricerche
Buona Sanità

L’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena è un ospedale di insegnamento sede della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Finalità del Policlinico è di :
Produrre ed erogare, in modo efficiente, prestazioni sanitarie ed assistenziali, da quelle di base a quelle di alta complessità, di efficacia scientificamente dimostrata ed appropriate, avendo attenzione ai bisogni psicologici e sociali delle persone assistite;
Garantire adeguati supporti assistenziali e attiva partecipazione alle attività di formazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia;
Favorire l’attività di ricerca, con particolare riferimento a quella con significative e positive ricadute sull’attività assistenziale e di formazione. L’integrazione delle finalità e delle attività di assistenza, formazione e ricerca rappresenta un vantaggio competitivo ed un valore per lo sviluppo dell’azienda, l’eccellenza dei servizi prestati, l’aggiornamento e la crescita professionale di tutti gli operatori.
La struttura
    Superficie:160.000mq
    Area verde: 211.884mq
    Posti letto: 31.12.2013 (ordinari + day hospital):677
    Dipartimenti integrati: 6
    Dipartimenti interaziendali (con l'Azienda USL): 5

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.