Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

IRCCS Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori

Contatti:

Via P. Maroncelli 40
CAP 47014 Meldola (FC)

Email
Sito Web
0543 739100

Direzione aziendale:

Giorgio Martelli
Direttore Generale

Mattia Altini
Direttore Sanitario

Dino Amadori
Direttore Scientifico

Presentazione

L'Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei tumori nasce per dar corpo ad una convinzione: la lotta alle malattie tumorali può esser vinta.
I costanti progressi ottenuti nella prevenzione dell'insorgenza dei tumori, l'efficacia delle cure, quantificabile nella crescita degli indici di sopravvivenza e le continue conquiste ottenute dalla ricerca, testimoniano che quella che fino a poco tempo fa era una speranza, oggi è una realtà. Una realtà che si consolida giorno dopo giorno grazie al lavoro di migliaia di medici, ricercatori e scienziati nel mondo.
In un’area medica largamente sperimentale come quella oncologica, affinché le scoperte raggiunte ricadano il prima possibile in ambito assistenziale, cura e ricerca non possono procedere disgiunte ma devono interagire continuamente. Per questo, all'interno dell'Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei tumori, si crede fermamente nella necessità di stringere sempre più il legame tra assistenza, attività sperimentali e ricerca.

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.