Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

AAS5 Friuli Occidentale

Contatti:

Email
Sito Web
0434 369988
0434 523011

Direzione aziendale:

Giorgio Simon
Direttore Generale

Lorena Basso
Direttore Amministrativo

Giuseppe Sclippa
Direttore Sanitario

Roberto Orlich
Direttore Coordinamento Socio Sanitario

Presentazione

Dal 1° gennaio 1996 l'Ospedale di Pordenone è un'azienda autonoma di rilievo regionale, comprendente anche una parte dell'Ospedale di Sacile, che eroga, in regime di ricovero (ordinario, day hospital e day surgery) e ambulatoriale, servizi e prestazioni di diagnosi, cura e riabilitazione delle patologie acute che rientrano in tutte le principali specialità, ad eccezione della Cardiochirurgia, della Neurochirurgia e delle Malattie Infettive.
Le attività sanitarie ed amministrative sono distribuite in 10 dipartimenti e 50 strutture organizzative, nelle quali operano complessivamente 1.800 dipendenti, che garantiscono ogni anno oltre 25 mila ricoveri e più di 2.000.000 prestazioni ambulatoriali secondo elevati standard di qualità ed efficienza.

L'Azienda Ospedaliera "Santa Maria degli Angeli" di Pordenone si caratterizza come ospedale per acuti ad alto livello di tecnologia ed assistenza con elevato livello di complessità organizzativa, caratterizzata da una degenza per acuzie sempre più breve ed integrata, secondo protocolli predefiniti.

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.