Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

ASL Frosinone

Contatti:

Via Armando Fabi
CAP 03100 Frosinone (FR)

Email
Sito Web
0775 8821

Direzione aziendale:

Pierpaola D'Alessandro
Direttore Generale

Vincenzo Brusca
Direttore Amministrativo F.F.

Simona Carli
Direttore Sanitario

Presentazione
Studi e Ricerche

L'ASL di Frosinone nasce, nel 1994, dalla fusione di dieci Unità Sanitarie Locali (U.S.L.) della Provincia. E' sita circa a Sud della Regione Lazio. Comprende un territorio suddiviso in 91 comuni con circa 490.838 abitanti. L'Azienda ha circa 5.000 dipendenti medici, che operano in quattro distretti sanitari e in quattro presidi ospedalieri costituiti da sei stabilimenti. Le attività sono organizzate in struttura dipartimentale: sette dipartimenti per le attività territoriali, cinque dipartimenti per le attività ospedaliere; ogni dipartimento ha un responsabile che presiede ed è garante dei livelli di qualità dell'offerta di servizi.

Organizzazione

La Azienda Unita Sanitaria Locale di Frosinone ha approvato, deliberato e resa operativa la propria Macroorganizzazione Aziendale e Microprogettazione Dipartimentale.
Si tratta di un complesso di atti e procedure con le quali l'Amministrazione ha voluto configurare un nuovo assetto organizzativo generale della propria struttura e dei propri servizi, affinché siano rispondenti al dettato legislativo, alle necessita locali, allo sviluppo delle energie professionali interne ed una migliore erogazione dei prodotti e prestazioni sanitarie, in un quadro di apertura e cambiamento, alla flessibilità organizzativa, all'integrazione fra diversi soggetti ed organismi.

Di seguito i progetti a cui ha partecipato l'azienda associata:

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.