Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

ASST Melegnano e Martesana

Contatti:

Via Pandina 1, 20070
Vizzolo Predabissi (MI)

Email
Sito Web
02 98051
02 98058254

Direzione aziendale:

Angelo Cordone
Direttore Generale

Angela Pezzolla
Direttore Amministrativo

Stefano Schieppati
Direttore Sanitario

Carlo Montaperto
Direttore Sociosanitario

Presentazione

L’Azienda socio sanitaria territoriale (A.S.S.T.) Melegnano e della Martesana è un’Azienda che vive nel e col territorio, che vuole trattare non solo i bisogni, ma le persone nei loro bisogni. Si caratterizza da sempre per un forte radicamento sul territorio ed è percepita come un’opportunità di risposta a molteplici esigenze della vita quotidiana da parte dei cittadini che vivono e lavorano in queste zone della città metropolitana di Milano.

È presente nel territorio con: 6 Ospedali, 14 ambulatori territoriali, 23 strutture sociosanitarie.

Si propone di offrire un modello di servizio sintetizzato dal motto: “non solo curare ma prendersi cura”, per una presa in carico della persona in tutti i suoi bisogni di salute e di assistenza, mettendo a disposizione la professionalità e le qualità umane dei propri collaboratori, sanitari, amministrativi e tecnici. Per realizzare tale compito è partito il progetto EOS che intende disegnare un modello di offerta basato sull’analisi dei bisogni: Equo in termini di posizionamento geografico, Omogeneo in termini di diversificazione dell’offerta sanitaria, Sostenibile in termini di parametri di efficienza ed efficacia produttiva ed economica.

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.