Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

ASST Spedali Civili di Brescia

Contatti:

Piazzale Spedali Civili 1
25123 Brescia (BS)

Email
Sito Web
030 3995808
030 3996544

Direzione aziendale:

Massimo Lombardo
Direttore Generale

Anna Gerola
Direttore Amministrativo

Camillo Rossi
Direttore Sanitario

Maria Indelicato
Direttore Sociosanitario

Presentazione

Gli Spedali Civili di Brescia si caratterizzano come ospedale di rilievo nazionale ad intensa presenza di alte specialità. La convenzione con la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Brescia qualifica le attività assistenziali e di ricerca. L’Azienda ha conseguito posizioni di eccellenza nell’ambito della diagnosi e della cura di: patologie oncologiche dell’apparato genitale femminile e maschile; orecchio-naso-gola; sistema endocrino; rene e vie urinarie; patologie cardiovascolari, polmonari e neurologiche.
Gli Spedali Civili sono, inoltre, centro di riferimento nazionale e regionale per la diagnosi e la cura dei deficit congeniti del sistema immunitario; la patologia reumatica ed allergologica; i disturbi del comportamento alimentare; la sclerosi multipla; le malattie rare; l’epilessia in età pediatrica ed adulta.
L’impegno manifestato dall’Azienda nei confronti della ricerca scientifica e dell’applicazione di nuove metodiche è stato costante nel tempo e ha permesso di offrire all’utenza prestazioni di elevata qualità.
La dotazione tecnologica è imponente e continuamente sottoposta a rinnovamento.

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.