Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

AOU Ospedale Meyer

Contatti:

Via Cimabue - Villa Pizzetti
CAP 58100 Grosseto (GR)

Email
Sito Web
055 5662316
055 5662300

Direzione aziendale:

Alberto Zanobini
Direttore Generale

Tito Berti
Direttore Amministrativo

Francesca Bellini
Direttore Sanitario

Presentazione
Studi e Ricerche

L'azienda Ospedaliera Anna Meyer offre competenze dedicate alla gestione e produzione di servizi sanitari rivolti al neonato, al bambino, all’adolescente e alle loro famiglie nonché allo studio e alla cura delle condizioni patologiche neonatali
Collabora alla promozione , produzione e mantenimento dello stato di salute dei cittadini, minori e alle loro famiglie.
Impronta la sua gestione a criteri di efficacia, efficienza, economicità e a valori quali la trasparenza, l’accessibilità, l’affidabilità e la riduzione delle disuguaglianze.
Svolge ricerca scientifica applicata alla pratica clinica.
Il principio ispiratore di tutto l’agire tecnico e organizzativo è quello della promozione: promozione di conoscenza, di autonomia e sviluppo della responsabilità sociale e individuale
La sua missione:
Dare soddisfazione ai bisogni e alle aspettative di salute di cittadini minori ed alle loro famiglie gestendo al meglio le risorse disponibili, attraverso servizi sanitari di qualità e contribuendo alla realizzazione di un più globale progetto di salute.
La sua visione:
Sviluppare integrazioni ed alleanze sia all’interno dell’organizzazione sia all’esterno con il contesto locale, regionale, nazionale ed internazionale, per arricchire il capitale umano e professionale al fine di migliorare l’offerta dei servizi per la salute, in un’ottica di tensione continua al miglioramento dei prodotti e dei risultati.

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.