Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.
23 maggio 2020 / 28 maggio 2020

26th International Federation of Healthcare Engineering Congress

Roma Organizzato da: IFHE - SIAIS ISCRIVITI
Descrizione
Programma
Relatori

Presentazione

Il Congresso, che avrà come tema principale “Global climate action and energy requirements”, sarà l’occasione per un confronto fra tecnici di ingegneria ospedaliera e professionisti del settore su questo importante tema che sta coinvolgendo l’intero Pianeta. Tutti i partecipanti avranno modo di condividere interessanti spunti di riflessione con esperti internazionali del settore. L’obiettivo è quello di lanciare idee e progetti, da realizzare in modo coordinato, per un maggiore coinvolgimento in questa battaglia cruciale. 

Le attività scientifiche del 26° Congresso internazionale IFHE prevedono una vasta gamma di tematiche e attività: si parlerà di nuovi progetti per la costruzione di ospedali sostenibili, saranno presentate nuove tecnologie in ambito sanitario e ci saranno numerosi workshop tematici ed eventi collaterali.

Il Congresso sarà anche l’occasione per visitare alcune strutture di grandi ospedali a Roma, Firenze e Napoli. 

Inoltre, durante il Congresso, si celebrerà il 50° anniversario della fondazione dell’International Federation of Healthcare Engineering, nata proprio a Roma, nel 1970. 

Luogo dell'evento

Auditorium della Tecnica

Viale Umberto Tupini 65

Programma

Partecipanti

condividi Facebook share
MAPPA

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.