Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.
21 febbraio 2017

Convegno "Innovazione e Sostenibilità"

Roma Organizzato da: 3P Solution SCARICA IL PROGRAMMA
Descrizione
Documenti
Relatori

Presentazione

La crisi economica e la conseguente esigenza di contenere la spesa pubblica, in una società che vede costantemente aumentare la domanda di salute tra i suoi cittadini, determina una sempre maggiore attenzione alle risorse economiche disponibili, a come utilizzarle per garantire a tutti le migliori cure e a come investirle in ricerca e innovazione. Proprio quest’ultima rappresenta una delle poche risposte possibili per superare il contrasto tra le esigenze di contenimento di costi e le crescenti richieste di servizi sanitari.
L’evento chiamerà a raccolta i principali attori e stakeholders del Sistema Sanitario per discutere e portare nuovi punti di vista su tematiche legate all’accesso alle nuove terapie e terapie personalizzate, ai nuovi sistemi di governance, agli sprechi nell’SSN (Sistema Sanitario Nazionale), all’influenza dei costi indiretti e alle valutazioni economiche.
Inoltre l’evento è volto a realizzare un tavolo di lavoro multidisciplinare che discuta delle problematiche attuali e future in tema di sostenibilità, partnership pubblico-privato e innovazione tecnologica, con particolare attenzione alla valutazione e alla valorizzazione dell'innovatività, in un momento dove l'Italia, grazie alla contrattazione dell'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), è tra i Paesi in Europa ad avere il prezzo più basso per i farmaci.

Luogo dell'evento

Sala Zuccari - Palazzo Giustiniani
via della Dogana Vecchia, 29

Documenti

Devi aver effettuato l'accesso per scaricare i documenti allegati. Effettua il login oppure registrati.

Partecipanti

condividi Facebook share
ORGANIZZAZIONE

3P Solution
www.3psolution.it

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.