Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.
1 dicembre 2021 / 2 dicembre 2021

Convegno e Assemblea Nazionale 2021 "La salute e sicurezza in ambito sanitario dopo il COVID-19: analisi e proposte"

Bologna Organizzato da: AIRESPSA
Descrizione
Programma
Relatori
locandina

Presentazione

La pandemia COVID-19 ha palesato che la SSL è fondamentale nell'organizzazione della Sanità e che i Servizi di Prevenzione e Protezione rivestono un ruolo fondamentale nella gestione della salute e sicurezza di operatori e pazienti.
Ora tocca ripartire: il PNRR getta le basi per la ripresa con una forte spinta innovatrice e vi è una nuova produzione normativa di settore.
Ma quale lezione che ci ha lasciato la pandemia da Covid-19? Qual è il futuro dei Servizi di Prevenzione e Protezione in ambito sanitario?
Ne vogliamo discutere con esperti e giuslavoristi, Istituzioni, Associazioni Datoriali, Professionali e Sindacali. L’obiettivo è superare il mero adempimento burocratico e l'approccio tecnico alla SSL, mediante la diffusione della cultura del "management della sicurezza” rendendo consapevole l’intero ambiente sanitario che una gestione a 360° del rischio porta ad una Sanità sicura e sostenibile.

Luogo dell'evento

Fiera AMBIENTE E LAVORO
Viale della Fiera, 20

locandina

Programma

Partecipanti

condividi Facebook share

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.