Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.
19 maggio 2021

Giornata Mondiale 2021 | MICI e Benessere

Internazionale Organizzato da: AMICI Onlus
Descrizione
Programma
Relatori
locandina

Presentazione

Quest’anno, per la Giornata Mondiale delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali, EFCCA vuole promuovere il confronto sulle MICI e il benessere del paziente.
Spesso, i pazienti affetti da MICI, non raccontano tutta la loro storia. Possono vivere nel dolore pensando sia solo parte della malattia. Possono sentirsi male riguardo la loro immagine di sé ma non parlarne. Possono avere dei risultati degli esami diagnostici buoni, ma la loro qualità di vita è scarsa.
Con la nostra campagna di sensibilizzazione #Breakthesilence vogliamo instaurare un dialogo e una discussione sull’impatto psicologico della malattia.
Attraverso una campagna di sensibilizzazione sui social media fino al 19 maggio, vogliamo mostrare glia aspetti nascosti di cosa voglia dire vivere con una MICI.
Con l’hashtag #Breakthesilence vogliamo mostrare al mondo come una persona con MICI si sente veramente.
Una volta instaurato il dialogo e sollevate le questioni principali, vogliamo confrontarci con i professionisti della salute ed altri soggetti coinvolti per trovare insieme delle soluzioni che potrebbero avere un impatto significativo sulla qualità di vita della persona.
Come partecipare?
    Condividete con noi i vostri eventi
    Diventa un sostenitore
    Seguici sui social media
Aiutaci a diventare più visibili. Tagga i tuoi post con gli hashtag #worldibdday2021 #breakthesilence, usa il nostro banner di Facebook per la Giornata Mondiale 2021
      4. Condividi la tua storia!

locandina

Programma

Partecipanti

condividi Facebook share
ORGANIZZAZIONE
logo

AMICI Onlus
www.amiciitalia.eu

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.