Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.
9 dicembre 2020

Tavolo di Lavoro "Il Presente e il Futuro della Sanità che cambia"

Web Organizzato da: KONCEPT
Descrizione
Programma
Relatori
locandina

Presentazione

La pandemia ha catalizzato e sta ancora catalizzando le energie e l’attenzione del sistema sanitario nazionale. La prima fase della pandemia e il lockdown generalizzato, ha avuto inevitabili impatti sulla gestione dei pazienti con altre patologie e sulle mancate diagnosi di malattie anche gravi come il cancro. Tutto ciò potrà avere conseguenze di medio-lungo periodo.
Il sistema sta affrontando ora una seconda ondata pandemica, che potrà essere gestita con migliori strumenti e maggiori conoscenze rispetto alla prima e quindi con un minore stress delle strutture ospedaliere, delle terapie intensive e sub intensive.
In questo contesto di crisi e di mobilitazione straordinaria di energie è tuttavia importante avere una strategia e un piano per ricostruire e innovare la sanità su basi nuove per garantirle maggiore resilienza, flessibilità e rispondenza ai bisogni attuali e futuri di prevenzione, cura e assistenza. La situazione, i piani, l’emergenza si presentano in maniera diversa Regione per Regione.
Con questo tavolo di lavoro  si vuole mettere a fuoco la situazione nella Regione Lazio con la prospettiva di individuare possibili progetti su cui far convergere sistema pubblico e privato.
Responsabile scientifico Americo Cicchetti

locandina

Programma

Partecipanti

condividi Facebook share
ORGANIZZAZIONE
logo

KONCEPT
www.koncept.it

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.