Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.
10 marzo 2021

Virtual workshop - La misurazione dell’aderenza nella governance della Long-Term Care: key player a confronto

Organizzato da: Italia Longeva
Descrizione
Programma
Relatori
locandina

Presentazione

Italia Longeva, nell’ambito del percorso di approfondimento sulla Long-Term Care, ha voluto affrontare e approfondire il tema della gestione dell’aderenza terapeutica, la cui urgenza viene peraltro oggi fortemente amplificata dalla pandemia.
Al fine di avanzare una possibile soluzione concreta, Italia Longeva ha elaborato una proposta di indicatore sintetico, facilmente implementabile nella popolazione italiana, che possa costituire la base per una strategia standardizzata di misurazione dell’aderenza alle terapie a livello regionale. Tutto questo, partendo dall’assunto che solo misurando l’aderenza è ipotizzabile ricomprenderla nell’ambito del Nuovo Sistema di Garanzia e quindi inserirne la promozione fra le priorità̀ regionali e farne un obiettivo strategico di sanità pubblica.
Con il virtual workshop, Italia Longeva si propone di presentare la propria proposta di indicatore sintetico – già condivisa con il Ministero della Salute – ai principali decisori e attori a livello centrale e regionale nonché agli addetti ai lavori

locandina

Programma

Partecipanti

condividi Facebook share
ORGANIZZAZIONE
logo

Italia Longeva
www.italialongeva.it

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.