Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.
15 luglio 2020

Webinar "Come fare per gestire l'emergenza sul territorio"

Web Organizzato da: Telos Management Consulting
Descrizione
Programma
Relatori

Presentazione

L’emergenza COVID_19 ha dimostrato, ancora una volta, quanto sia centrale e strategico il ruolo del territorio nella gestione completa ed integrata dell’assistenza sanitaria. La differenza degli effetti dello tsunami pandemico si gioca prevalentemente sul territorio attraverso una rete assistenziale completa e omogenea ed una differente geometria e differenziazione di setting assistenziali nella presa in carico del paziente.
Gestione integrata, appropriatezza dei livelli di assistenza, potenziamento delle strutture intermedie e dell’assistenza domiciliare sono solo alcuni elementi che guidano non solo la fase di emergenza ma anche il ritorno a regime del “new normal”. Un approccio che garantendo l’appropriatezza organizzativo-gestionale, va incontro a: un uso ottimale delle risorse nei differenti livelli di assistenza, una più efficacia presa in carico dei pazienti fragili e cronici, un incremento dell’outcome, una prevenzione degli eventi avversi, ecc.
La sessione approfondirà come Lean ed Operations Management possono guidare in ottica di ottimizzazione del valore per il paziente e massima razionalizzazione nell’uso delle risorse.

Programma

Partecipanti

condividi Facebook share
ORGANIZZAZIONE

Telos Management Consulting
/www.telosmanagement.it

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.