Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.
16 maggio 2019 / 18 maggio 2019

XIX Convegno Nazionale "Tecnologie, accessibilità, esiti: l’ingegneria clinica per una sanità di valore"

Catanzaro Organizzato da: AIIC
Descrizione
Programma
Relatori

Presentazione

Questi i tre percorsi che guideranno le sessioni scientifiche del XIX convegno nazionale AIIC.

  • Value Based Helthcare Procurement
  • Value Based Health Operations Management
  • Value Based Health Techology Maintenance

Tre percorsi per capire, approfondire, confrontarsi e proporre. Sarà possibile per ogni iscritto al convegno decidere se percorrerli selettivamente per interno piuttosto che combinarli tra loro, costruendosi un percorso personalizzato andando a individuare, secondo le proprie attitudini ed aspettative, le sessioni di maggiore interesse.
L’offerta scientifica non si ferma però qui. Per approfondimenti verticali sarà possibile partecipare a specifici Workshop e, come oramai di abitudine, saranno disponibili ben 12 corsi di formazione, tutti accreditati CFP, per un totale di 60 ore di formazione in 3 giorni.
Da ricordare infine le iniziative collaterali ma, non per questo, meno importanti:

  • IHE corner: dopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno sarà allestito uno spazio IHE dove poter toccare con mano le sfide di integrazione ed interoperabilità tra le tecnologie biomediche.
  • Health Technology Challenge 2019 (HTC19): anche quest’anno lanciamo la sfida! Anzi, chiediamo a tutti di buttarsi nell’arena del più famoso challenge tecnologico italiano. Hai un’idea? Un progetto? Un’esperienza da condividere? HTC19 è il posto giusto ove confrontarsi condividendo e, soprattutto sfidando! 8 tematiche da sviluppare per 8 vincitori di categoria e, ovviamente, un vincitore assoluto.
  • Book Launch Lunch: hai scritto un libro che tratta tematiche care all’Ingegneria Clinica? Durante il XIX convegno nazionale AIIC sarà messo a tua disposizione un ambiente friendly per poter presentare la tua opera ai colleghi!
  • Design Thinking: Scopri come ottenere un prodotto/risultato di migliore qualità grazie al processo design thinking. Una giornata intera per toccare con mano il metodo applicandolo alla nostra esperienza quotidiana.

Luogo dell'evento

Università degli Studi “Magna Graecia”
A.O.U. “Mater Domini”
Viale Europa – Loc. Germaneto

Programma

Partecipanti

condividi Facebook share
ORGANIZZAZIONE

AIIC
Associazione Italiana Ingegneri Clinici
www.aiic.it

MAPPA

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.