Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.
24 ottobre 2019 / 25 ottobre 2019

XX Congresso Nazionale FARE

Firenze Organizzato da: FARE
Descrizione
Programma
Relatori

Presentazione

Il  mondo  degli  approvvigionamenti  in  sanità  risulta  sempre  più  caratterizzato  da  processi  complessi  che  coinvolgono  Soggetti  Aggregatori,  Centrali  di  Committenza,  Aziende  Sanitarie  e  fornitori.  Tutti  questi  attori,  per  realizzare  i  propri  obiettivi  e  per  perseguire  la  sostenibilità  del sistema sanitario nazionale, devono necessariamente approfondire le modalità di dialogo reciproco e per taluni aspetti ridefinire le proprie competenze.
I professionisti che nel versante pubblico si occupano di approvvigionamenti a diversi livelli, sia che essi operino nelle centrali che nelle aziende sanitarie,  sono  chiamati  a  gestire  una  complessità  che  richiederà  loro  competenze sempre più approfondite e una dinamicità crescente. Il dialogo ed il lavoro in rete diventano dunque un approccio imprescindibile per vincere le sfide che la complessità del sistema pone con un ritmo crescente.
Parallelamente anche il mondo della fornitura deve trovare gli strumenti per un dialogo sempre più proficuo con l’amministrazione pubblica per proporre soluzioni ai bisogni espressi dalle stazioni appaltanti e dai pazienti, con particolare riguardo a sostenibilità e innovazione.

Luogo dell'evento

Il Globo c/o Grand Hotel Mediterraneo

Lungarno del Tempio, 44

Programma

Partecipanti

condividi Facebook share
MAPPA

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.