Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.
16 aprile 2020 / 17 aprile 2020

XXV Convegno Nazionale "Le sfide del futuro nel management delle professioni infermieristiche e sanitarie: clinica, ricerca, etica ed organizzazione"

Torino Organizzato da: CID Italia SCARICA IL PROGRAMMA
Descrizione
Documenti
Relatori

Presentazione

Nell’attuale contesto socio -sanitario, che sta profondamente cambiando, i cittadini e le persone che richiedono cure partecipano attivamente a caratterizzare i contesti di cura e salute e i professionisti Infermieri e sanitari, a tutti i livelli di responsabilità, si trovano ad agire con competenze sempre più elevate e validate scientificamente. Nuove dimensioni richiedono nuove interpretazioni, necessitano nuove abilità di comunicazione ed interazione. Ciò comporta nuove sfide
ai leader delle professioni infermieristiche e sanitarie, a chi si occupa di delineare e gestire politiche, strategie ed azioni.
L'intento del Convegno è di dare evidenza delle dinamiche utili a comprendere come la clinica, la ricerca, l'etica e l'organizzazione siano necessarie ed in sinergia l'un l'altra.
Che contributo allo sviluppo di nuovi approcci può fornire il management delle professioni infermieristiche e sanitarie.
Il leader delle Professioni Infermieristiche e Sanitarie, deve porsi l’obiettivo della conoscenza scientifica, della capacità di utilizzare le innovazioni tecnologiche, inoltre deve sviluppare e coltivare nuovi skill, come la capacità di essere creativo ed avere il coraggio di proporre e sperimentare innovazioni.

Luogo dell'evento

Aula Magna Cavallerizza Reale

Via Giuseppe Verdi, 9

Documenti

Devi aver effettuato l'accesso per scaricare i documenti allegati. Effettua il login oppure registrati.

Partecipanti

condividi Facebook share
MAPPA

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.