Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.
14 novembre 2019

Lean Healthcare e Lifescience AWARD 2019

Roma Organizzato da: FIASO - LUISS Business School - Università di Siena - Telos Management Consuting SCARICA IL PROGRAMMA
Descrizione
Programma
Documenti
Relatori

Presentazione

La sanità che cambia: il 14 novembre alla Luiss si assegna il premio per il miglior progetto di riorganizzazione.
45 aziende sanitarie pubbliche e private di tutta Italia hanno partecipato al Lean Health Award 2019 con 63 progetti. 9 si sfideranno nella finale di Roma.
Promuovere percorsi di cambiamento nel mondo Healthcare e Lifescience, è questo l’obiettivo principale del Lean Healthcare e Lifescience Award 2019, la competizione, giunta quest’anno alla sua seconda edizione, che celebra l’innovazione digitale, organizzativa e di processo per sostenere il miglioramento continuo nella filiera della Salute.
La competizione, organizzata da Fiaso, la Federazione delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere, Luiss Business School, Università di Siena e Telos Management Consulting, è rivolta a strutture sanitarie pubbliche e private, aziende dei settori pharma e medical device, e supportata quest’anno da tre importanti sponsor del settore: Takeda, 3M e Bayer con il patrocinio di AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata), Confindustria Dispositivi Medici, Farmindustria e Toscana Life Sciences.
L’edizione 2019 si è già rivelata un grande successo: 45 aziende partecipanti da tutta Italia (con una maggiore concentrazione nelle regioni centro settentrionali) e ben 63 progetti in gara, dei quali 22 sono stati presentati l’11 ottobre in occasione del Forum Sistema Salute di Firenze, e 9 di questi sono stati selezionati per partecipare alla giornata conclusiva di Roma, giovedì 14 novembre presso la Luiss Business School.
A decretare il migliore progetto di riorganizzazione sanitaria nel nostro Paese, una prestigiosa Giuria composta da Direttori Generali di Aziende Sanitarie e Ospedaliere pubbliche e private e Amministratori delegati di aziende dei settori Pharma e Medical Device.

Luogo dell'evento

Luiss Business School
Villa Blanc - Via Nomentana, 216

Programma

Documenti

Devi aver effettuato l'accesso per scaricare i documenti allegati. Effettua il login oppure registrati.

Partecipanti

condividi Facebook share
MAPPA

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.