Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Lean Health Award, aperte le iscrizioni per la terza edizione

FIASO fra gli organizzatori del premio dedicato ai migliori progetti di riorganizzazione in sanità

29/09/2020 Area Tematica: Newsletter ottobre 2020
condividi Facebook share

Manca poco alla terza edizione del Lean Healthcare e Lifescience Award, la manifestazione che premia le Aziende sanitarie pubbliche e private che rappresentano un esempio di best practice in tema di innovazione organizzativa e di processo nel mondo Healthcare e Lifescience.

Partecipare al premio, organizzato da FIASO, Federsanità, Aiop, Università di Siena, Telos Management Consulting, con il patrocinio di Farmindustria, Confindustria Dispositivi Medici, SIMM, Ing.Ge.San, AOPI, rappresenta un’opportunità per riflettere sui metodi e gli strumenti che fanno la differenza nella gestione di un’organizzazione sanitaria. La metodologia Lean consente, infatti, di creare valore per il sistema ed eliminare sprechi, elementi rilevanti sempre e, in particolare, nel momento attuale, che richiede riorganizzazioni continue dell’offerta sanitaria e dei processi sottostanti.

Le novità

Il team vincitore avrà accesso a due borse di studio per l’Executive Programme in Lean Healthcare Management della Luiss Business School e avrà la possibilità di visitare una struttura sanitaria all’avanguardia nell’applicazione del Lean. Saranno assegnati, inoltre, tre premi speciali: due giornate di formazione al Lean presso la propria Azienda e la possibilità di visitare una struttura sanitaria che si sia distinta nell’applicazione del metodo, riservati ai team che abbiano presentato il progetto più innovativo, e che abbiano raggiunto i migliori risultati o si siano misurati con la maggiore complessità organizzativa.

I vincitori della categoria Lean Ideas si aggiudicheranno due giornate di formazione al Lean presso la propria azienda.

I progetti finalisti saranno illustrati in una pubblicazione sulle best lean practice in sanità.

Le candidature al premio sono aperte fino al 15 ottobre.

Clicca qui per scaricare la brochure.

Maggiori info su: www.leanaward.it

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.