Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Al via in autunno il corso di perfezionamento in Risk Management in Sanità della Luiss Business School

L’obiettivo è formare giovani e professionisti nella gestione del rischio delle Aziende sanitarie e ospedaliere, in linea con le indicazioni del modello italiano di gestione del rischio in sanità certificabile da un ente terzo

06/05/2020
condividi Facebook share

Un corso di perfezionamento in Risk Management in Sanità, per formare giovani e professionisti nella gestione del rischio delle Aziende sanitarie e ospedaliere, nel rispetto della Legge Gelli-Bianco (L. 24/2017). A organizzarlo, la Luiss Business School, che si propone di fornire ai candidati conoscenze e strumenti per poter svolgere l’attività di gestore del rischio attraverso un modello innovativo, dinamico e certificabile. La faculty è composta da accademici dell’Università Luiss Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.

Il corso, articolato in moduli in formula part-time, è costituito da attività didattiche - corsi, conferenze e laboratori - e project work, e prevede il rilascio di 60 CFU. La durata è di un anno accademico, per 1500 ore complessive di formazione. Le attività avranno inizio il 2 ottobre a Milano e il 6 novembre a Roma, con lezioni frontali che si svolgeranno a weekend alterni.

Ai fini della partecipazione sarà necessario sostenere un test d’ammissione - in presenza o via Skype - che valuterà le capacità, la motivazione e il potenziale dei candidati.

Ai dipendenti e ai professionisti che operano nelle Aziende associate a FIASO sarà riconosciuta una riduzione sulla quota di iscrizione

Leggi tutto sul sito della Luiss Business School

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.