Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Convention FIASO 2018. Richiesta di manifestazione d'interesse

Scadenza ore 18:00 del giorno 13 novembre 2017

02/11/2017 Area Tematica: Attività istituzionale Tags: Avviso pubblico
condividi Facebook share
Avviso

FIASO intende organizzare una convention dedicata a livello nazionale a tutto il Management delle Aziende sanitarie.

Per la realizzazione della convention FIASO intende assegnare l’incarico ad un’Agenzia qualificata e specializzata nella ideazione, organizzazione e gestione di eventi.

Le informazioni fondamentali relative alla convention sono le seguenti:

Data: ottobre 2018

Località: Roma

Sede: da definire, su proposta dell’Agenzia incaricata

Durata: 2-3 giorni

Target principale: management delle Aziende sanitarie italiane (previsti circa 800 partecipanti)

Sponsor: ricerca, selezione e proposta da parte dell’Agenzia incaricata

Format: preferibilmente innovativo (su proposta dell’Agenzia incaricata)

Si richiede a tutti gli interlocutori interessati di manifestare il proprio interesse all’assegnazione dell’incarico, secondo le modalità indicate nel presente avviso, inviando una email a info@fiaso.it entro le ore 18:00 del giorno 13 novembre 2017.

I soggetti interessati dovranno allegare alla manifestazione di interesse tutte le informazioni necessarie per la valutazione della propria expertise e dei propri requisiti tecnici e professionali, anche con riferimento ad eventuali analoghe manifestazioni realizzate in ambito nazionale.

Saranno successivamente invitati da FIASO a presentare offerta unicamente i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

-          competenze ed esperienze specifiche nell’organizzazione di eventi, comprovate da dettagliato portfolio che dovrà essere allegato alla manifestazione di interesse;

-          l’aver organizzato, in favore e per conto di Enti di diritto pubblico o privato e/o Aziende sanitarie, Aziende Ospedaliere e IRCCS appartenenti al Servizio Sanitario Nazionale, almeno n 5 eventi negli ultimi 3 anni, con la presenza per ogni evento di almeno n. 400 partecipanti.

FIASO istituirà un’apposita Commissione che alla scadenza del termine per la presentazione della manifestazione di interesse valuterà le candidature ricevute e il possesso dei requisiti richiesti.

Ai soggetti in possesso dei requisiti che, nel termine indicato, manifesteranno il proprio interesse all’assegnazione dell’incarico di organizzazione della convention verranno fornite da parte di FIASO tutte le informazioni e gli elementi necessari alla formulazione di un’offerta tecnica ed economica dedicata, le modalità di presentazione dell’offerta, nonché i criteri per la selezione delle offerte.

Notizie simili

Bando per l’albo dei direttori generali. FIASO ha chiesto più tempo. Proroga concessa dal Ministero

data: 20/10/2017

tags: Avviso pubblico

Scaduti i termini per il bando relativo all'albo dei direttori generali, che era stato prorogato dal Ministero con un avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV serie n.80 del 20.10.17. Gli interes...

Leggi tutto...

Albo DG. In Gazzetta l’avviso pubblico

data: 05/10/2017

tags: Avviso pubblico

Il 3 ottobre è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’avviso “per la formazione dell'elenco di idonei alla nomina di Direttore Generale in attuazione del decreto legislativo 4 agosto 2016, n. 171 e ...

Leggi tutto...

07/07/2016 - Bollettino ufficiale della Regione Lazio - N. 54 Enti Pubblici ASL - Scadenza 6 agosto 2016

data: 07/07/2016

tags: Avviso pubblico, Bollettino Ufficiale Regione Lazio, ASL Roma 1

Enti Pubblici
ASL
ASL Roma 1 (Ex ASL Roma A - E)
Avviso
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura temporanea di un posto di dirigente amministrativo, per la durata di tre a...

Leggi tutto...
CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.