Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Convenzione per la partecipazione all'associazione europea HospEEm

Siglato l'accordo tra FIASO, ARAN e INMI

12/05/2017 Area Tematica: Attività istituzionale Tags: Convenzione
condividi Facebook share

La Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere FIASO, l’Agenzia per la Rappresentanza negoziale del Pubblico Impiego ARAN e l'Istituto Nazionale delle Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani INMI hanno firmato, il 12 maggio 2017, una Convenzione per la partecipazione all'associazione europea HospEEm come un unico soggetto e unico membro, tramite la membership di ARAN che assume il ruolo di coordinatore dei tre Enti.

Dal mese di luglio 2006 HospEEm è stata ufficialmente riconosciuta dalla Commissione Europea come partner sociale europeo nel dialogo sociale del settore ospedaliero insieme alla Federazione Europea dei Sindacati dei Servizi Pubblici (EPSU).

FIASO, ARAN e INMI si impegnano a partecipare alle attività di HospEEm, contribuendo attivamente alla realizzazione di progetti, seminari, accordi con le organizzazioni sindacali partner del dialogo sociale settoriale ospedaliero europeo.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.