Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Fiaso alla XII Giornata del Malato Oncologico

Il 20 maggio verranno presentati i tre progetti vincitori della "Call for practice sulla mobile health" lanciata dalla Federazione e da FAVO

19/05/2017 Area Tematica: Attività istituzionale
condividi Facebook share

Coinvolgere il paziente, per creare innovazione nelle Aziende. Il presidente di FIASO Francesco Ripa di Meana è intervenuto ieri alla XII Giornata del Malato Oncologico per riflettere sui temi dell'empowerment del paziente e dell'innovazione, anche attraverso la collaborazione delle Associazioni. Il 20 maggio, nel corso della manifestazione verranno presentati i tre progetti vincitori della Call for practice sulla mobile health, lanciata da FIASO e FAVO lo scorso febbraio. Alle buone pratiche delle tre aziende selezionate, l'AUSL di Modena , l’Ospedale di Trento  e l’ Ospedale Maggiore di Crema, verrà dedicata la sezione dal titolo: "La capacità di ascolto delle esigenze dei malati attraverso la mobile health".

Scarica il progamma completo dalla pagina dedicata all'evento

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.