Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Valori ed etica sul lavoro in Sanità: call for papers RUSAN-FIASO 2018

Le candidature devono pervenire al Comitato Scientifico del Convegno RUSAN entro il 15 febbraio 2018

05/02/2018 Area Tematica: Attività istituzionale
condividi Facebook share

Un premio rivolto a organizzazioni pubbliche o private che operano nel campo dei servizi sanitari o sociali. RUSAN e FIASO lanciano quest'anno una call for papers per selezionare progetti, ricerche, esperienze, risultati significativi finalizzati a rilanciare l’etica del lavoro, far fronte alle crisi di appartenenza/identità dei lavoratori, dare un significato più profondo di cambiamento culturale alle varie normative recenti (trasparenza, anticorruzione etc.), identificare i valori più diffusi fra gli operatori della Sanità. Al migliore progetto verrà consegnato il prestigioso “Premio RUSAN-FIASO 2018” durante il Convegno nazionale RUSAN.
Le candidature devono pervenire al Comitato Scientifico del Convegno RUSAN entro il 15 febbraio 2018.
I 3 migliori progetti verranno presentati con una relazione direttamente dagli autori durante il Convegno ad EXPOSANITA’ (Bologna) il 19 aprile 2018.
Tutti i progetti ricevuti e ritenuti validi dal Comitato Scientifico del Convegno saranno pubblicati nel libro sul Quinto Rapporto sulle Risorse Umane in Sanità.
Le organizzazioni pubbliche o private che operano nel campo dei servizi sanitari o sociali possono richiedete il format per partecipare al Convegno da protagonisti inviando una mail a rusan@ienonline.org

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.