Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Incontro Fiaso-Cittadinanzattiva, Migliore: “Uniti e in prima linea per garantire qualità, sicurezza e umanizzazione delle cure”

01/10/2021 Area Tematica: Comunicati Stampa
condividi Facebook share
C.stampa

“Fiaso è al fianco di Cittadinanzattiva nel rilanciare l’impegno congiunto per un servizio socio-sanitario sempre più attento ai bisogni e alle esigenze dei cittadini, che promuova il loro coinvolgimento in sanità, che sia costantemente in prima linea per garantire qualità, sicurezza e umanizzazione delle cure”. Così Giovanni Migliore, Presidente di Fiaso, la Federazione delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere, a margine dell’incontro di oggi con Anna Lisa Mandorino e Francesca Moccia, rispettivamente Segretaria e Vicesegretaria generale di Cittadinanzattiva.

“Oggi Fiaso e Cittadinanzattiva hanno rinnovato la loro alleanza storica – dichiara la Segretaria Mandorino - con l’obiettivo di affrontare, insieme, le sfide poste da una sanità in continua trasformazione, con particolare attenzione alle garanzie dei Livelli essenziali di assistenza, alla tutela delle cronicità, all’investimento sul territorio e al contrasto alle disuguaglianze”.

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.