Minacce al Dg del Moscati Renato Pizzuti

Migliore, Presidente di FIASO: “Il vile gesto non colpisce soltanto Pizzuti, è un attacco ad una categoria di professionisti che ogni giorno lavora con sacrificio, serietà e grande spirito di servizio. Al collega tutta la nostra solidarietà e vicinanza”

20/07/2021 Area Tematica: Comunicati Stampa
C.stampa

“Il messaggio intimidatorio a Renato Pizzuti, Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Moscati di Avellino, è un fatto insopportabile e deplorevole, che condanniamo con forza. Al collega tutta la nostra solidarietà e vicinanza”. Così Giovanni Migliore, Presidente di FIASO, la Federazione delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere, sull’episodio che si è verificato oggi e che è stato reso noto poco dopo dal manager.

“Il vile gesto non colpisce soltanto Pizzuti, ma è un attacco ad una categoria di professionisti che ogni giorno lavorano con sacrificio, serietà e grande spirito di servizio nell’esclusivo interesse dei cittadini – conclude Migliore -. Renato, così come ciascuno di noi, non si lascerà mai condizionare da questi inaccettabili gesti e proseguirà la sua attività con serietà e trasparenza, e il rigore che lo contraddistingue. A Renato Pizzuti e ai suoi cari tutto il nostro sostegno”.

Immagine di IrpiniaTimes.it