Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Dal 6 al 9 ottobre torna il Digital Health Summit in modalità all digital

La V edizione ospiterà dibattiti e seminari online sul tema dell'e-health di oggi e di domani

15/09/2020
condividi Facebook share

Una quattro giorni di meeting online e webinar per riflettere sulla salute e il benessere dei cittadini, anche alla luce dell’emergenza vissuta dal nostro Paese. È la nuova edizione del Digital Health Summit, che avrà luogo, in modalità digitale, dal 6 al 9 ottobre. L’evento, organizzato da NetConsulting cubeGGallery e AISIS, si propone di offrire un contributo costruttivo al dibattito che coinvolge i protagonisti del settore della sanità e delle istituzioni, al fine di avanzare proposte che permettano di ripensare il Sistema sanitario del futuro.

Gli organizzatori invitano tutti a fornire il proprio contributo al Digital Health Summit partecipando a una survey, le cui risposte aiuteranno a far luce sulla tipologia di azioni messe in campo durante i mesi dell’emergenza, sulle difficoltà riscontrate dal sistema della salute e del Life Science e sulle soluzioni adottate. I suggerimenti proposti contribuiranno a formulare proposte di sanità digitale per raggiungere una maggiore sostenibilità ed efficienza del modello sanitario italiano, anche in previsione dell’accesso ai finanziamenti e ai prestiti europei. I risultati saranno divulgati e commentati nel corso della prima giornata dell’evento.

Iscriviti al Digital Health Summit

Partecipa alla survey del Digital Health Summit

Scopri il programma e i relatori

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.