Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Elenco nazionale Dg, riaperti i termini di presentazione delle domande

21/01/2021
condividi Facebook share

Sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande finalizzate all’integrazione dell’elenco nazionale idonei all’incarico di direttore generale delle aziende sanitarie locali, delle aziende ospedaliere e degli altri enti del Servizio sanitario nazionale, pubblicato sul portale del Ministero della salute il 1° aprile 2020.

Le domande potranno essere inviate fino alle ore 18 del 5 febbraio 2021, secondo le modalità indicate sulla piattaforma disponibile su www.alboidonei.sanita.it

I requisiti previsti per l’ammissione alla selezione ed i titoli da valutare devono essere posseduti alla data di scadenza del nuovo termine. Restano iscritti nell'elenco nazionale i soggetti già inseriti alla data del 31 dicembre 2020 e non devono ripresentare la domanda.
I candidati che hanno già presentato la domanda entro i termini previsti dall’avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, IV Serie speciale - Concorsi ed Esami del 26 novembre 2019, n. 93,  e siano risultati non idonei, ove intendano far valere eventuali ulteriori esperienze dirigenziali e titoli acquisiti entro la data di scadenza del nuovo termine, potranno presentare una nuova domanda.

Ulteriori informazioni alla pagina dedicata sul sito del Ministero della Salute.

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.