Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

"Global climate action in Pandemic Times", il 24 gennaio al via il 26° Congresso dell’International Federation of Healthcare Engineering

L’obiettivo dell'evento, organizzato da SIAIS, è proporre idee e progetti da realizzare in modo coordinato per un maggiore coinvolgimento sul tema

23/12/2020
condividi Facebook share

Quali azioni intraprendere a tutela del clima in tempo di pandemia? A fornire delle risposte sarà il 26° Congresso internazionale dell’International Federation of HealthcareEngineering (IFHE), organizzato dallaSocietà Italiana dell'Architettura e dell'Ingegneria per la Sanità (SIAIS), che si svolgerà fra il 24 e il 28 gennaio in modalità digitale. L’appuntamento costituirà un’occasione per un confronto a livello internazionale fra tecnici di ingegneria ospedaliera e professionisti del settore sul tema Global climate action in Pandemic Times, con l’obiettivo di proporre idee e progetti da realizzare in modo coordinato per un maggiore coinvolgimento in questa battaglia importante.

Fra le tematiche affrontate nel corso del Congresso: architettura ospedaliera sostenibile, nuove tecnologie in ambito sanitario, soluzioni per limitare il consumo di energia all’interno degli ospedali, risk management, controllo delle infezioni, management e organizzazione.

Durante il Congresso si celebrerà inoltre il 50° anniversario della fondazione dell’International Federation of Haelthcare Engineering, nata a Roma nel 1970. 

Il programma e tutte le informazioni sul Congresso sono disponibili sul sito ufficiale.

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.