Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Il 14 novembre la finale del Lean Healthcare e Lifescience Award 2019

13/11/2019
condividi Facebook share

Il miglior progetto di riorganizzazione sanitaria premiato da una prestigiosa giuria scientifica, di cui fa parte anche il Presidente FIASO Francesco Ripa di Meana. Domani 14 novembre alla Luiss Business School di Roma avrà luogo la finale del Lean Healthcare e Lifescience Award 2019, la competizione rivolta alle aziende sanitarie che celebra l’innovazione digitale, organizzativa e di processo per sostenere il miglioramento continuo nella filiera della Salute.

Grande successo per la seconda edizione della competizione: sono state infatti 45 le aziende sanitarie italiane aderenti all’iniziativa, con 63 progetti in gara; di questi, nove quelli selezionati per partecipare alla giornata conclusiva.

La competizione è organizzata da FIASO, Luiss Business School, Università di Siena e Telos Management Consulting.

La giuria scientifica

La giuria scientifica del Lean Healthcare e Lifescience Award 2019 è composta da: Massimo Annicchiarico, Paloma Beltran, Massimiliano Boggetti, Renato Botti, Paolo Bordon, Silvia Briani, Paolo Capelli, Marinella D'Innocenzo, Antonio D'Urso, Tiziana Frittelli, Giovanni Gorgoni, Adriano Marcolongo, Marta Matera, Vincenzo Panella, Paolo Petralia, Patrizia Ponzi, Francesca Puntin, Carlo Riccini, Chiara Serpieri, Gennaro Sosto, Francesco Ripa di Meana, Marco Rotelli, Claudia Russo Caia, Alessandro Triboldi, David Vannozzi, Giovanni Vizzini, Roberta Volpini.

L’Executive Programme Lean Health Management

Ed è proprio per trasferire ai professionisti che operano nelle organizzazioni sanitarie gli strumenti del lean management che nasce L’Executive Programme Lean Health Management, organizzato dalla Luiss Business School in collaborazione con Telos Management Consulting. Il corso di formazione è costituito da due specializzazioni: Lean e Operation Management in Sanità, che prenderà avvio il 29 novembre, e Lean Strategy Management nelle aziende biomedicali, che partirà il 6 dicembre.

Ai dipendenti delle aziende associate a FIASO è riconosciuta una riduzione pari al 20% sulla quota di iscrizione al percorso intero (per una o entrambe le specializzazioni).

Per maggiori info

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.