Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Il cordoglio di FIASO per la scomparsa di Roberto Fagnano

29/10/2019
condividi Facebook share

Stamattina si è spento a Teramo, colpito da un malore improvviso, Roberto Fagnano, direttore generale dell’Agenzia sanitaria regionale abruzzese, già direttore generale della Asl di Teramo e coordinatore FIASO Abruzzo.

La Federazione esprime il suo cordoglio per la scomparsa prematura di un uomo che ha sempre svolto con impegno e passione il suo lavoro ed è vicina al dolore di familiari e amici.

“Con immenso dolore apprendiamo della scomparsa di un collega, che prima ancora era un amico”, dichiara il Presidente FIASO Ripa di Meana. “Un uomo di grande competenza ed equilibrio, sempre disponibile e carico di energia positiva, che con il suo impegno e le sue idee ha dato un prezioso contributo alla crescita della Federazione. Abbiamo perso una grande risorsa del SSN e sentiremo molto la sua mancanza. Alla sua famiglia va il nostro pensiero.”

Roberto Fagnano era nato a Campobasso nel 1963. Laureato in Giurisprudenza, è stato direttore generale dell’Assessorato alla Salute della Regione Molise, ha diretto la Asl di Teramo e dal 2015 ha svolto per FIASO il ruolo di coordinatore regionale dell’Abruzzo, prima di assumere, a settembre di quest’anno, la direzione del Dipartimento per la Salute e il Welfare della Regione Abruzzo.

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.