Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Lean Healthcare Award 2019, fra i vincitori tre aziende associate a FIASO

19/11/2019
condividi Facebook share

È l’Ausl di Reggio Emilia ad aggiudicarsi il Lean Healthcare Award 2019, la competizione - organizzata da FIASO, Luiss Business School, Università di Siena e Telos Management Consulting - rivolta alle aziende sanitarie che celebra l’innovazione digitale, organizzativa e di processo per sostenere il miglioramento continuo nella filiera della salute. Il progetto vincitore si intitola “CHIR ben comincia…la riorganizzazione del percorso preparatorio nelle chirurgie dell’AUSL di Reggio Emilia”: un piano di riorganizzazione che consente di ridurre gli sprechi nell’erogazione dei servizi assistenziali nei sei ospedali della provincia.

La giuria ha inoltre assegnato il premio per il progetto più innovativo e quello per il progetto di maggiore complessità rispettivamente all’Ospedale Policlinico San Martino di Genova e ad Asl Rieti, per “PC (Paziente al Centro)" e "Pronto Soccorso Smart (Speed Management Acute Recovery Team)”.

Qui il racconto del Lean Healthcare Award a Unomattina, con il Presidente FIASO Francesco Ripa di Meana, Maurizio Pocaforza dell’Ausl di Reggio Emilia, che ha presentato il progetto vincitore, e il responsabile scientifico del premio Alessandro Bacci.

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.