Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Premio WIne 2020, candidature aperte fino al 21 settembre

I leader digitali verranno premiati nel corso del Digital Health Summit, dal 6 al 9 ottobre

20/09/2020
condividi Facebook share

Scade il 21 settembre il termine ultimo per inviare la propria candidatura al contest WIne - Winning and Ispiring e-Leaders, che premia i migliori leader digitali - e-leader - in sanità. Coloro, cioè, che grazie alle proprie capacità manageriali, digitali, strategiche e di comunicazione abbiano generato cambiamenti organizzativi, culturali o formativi presso la propria struttura, che abbiano sortito benefici per i pazienti, i cittadini o i care giver, anche legati all'emergenza Covid.

L’iniziativa - organizzata da AISIS, GGallery e Net consulting cube e patrocinata da FIASO - è rivolta a infermieri, medici, direttori generali e sanitari, professionisti e accademici, che potranno candidarsi compilando il form allegato e inviandolo a wine2020@healthsummit.it  entro le 12.30 di lunedì 21 settembre.

La giuria è composta da professionisti che operano nell’ambito della sanità ed è presieduta dal direttore della Federazione Nicola Pinelli. I vincitori saranno premiati nel corso del Digital Health Summitdal 6 al 9 ottobre.

Maggiori info su digitalhealthsummit.it

Allegati

SCARICA Premio WIne - form per invio candidature

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.