Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.
05/09
2018

Premio W.In.e. (W.In.e. and Inspiring e-Leaders): alla ricerca di Leader digitali nella Sanità

Appuntamento a Milano, dal 10 al 12 ottobre 2018, per il Digital Health Summit

Nell’ambito del Digital Health Summit, evento patrocinato da FIASO e organizzato tra gli altri da AISIS (Associazione italiana sistemi informativi in sanità), che si terrà a Milano dal 10 al 12 ottobre 2018, è stato istituito un concorso che intende premiare un e-Leader che, nel settore della Sanità si è distinto per una visione, un percorso, un progetto, una soluzione di trasformazione digita...
25/06
2018

Organizzare e gestire la presa in carico della cronicità. Risultati della ricerca Cergas Bocconi FIASO

Si terrà a Milano, mercoledì 11 Luglio, il Convegno Organizzare e gestire la presa in carico della cronicità per presentare i risultati dell'Osservatorio Nazionale Cure Primarie, sviluppato dal Cergas SDA Bocconi insieme a FIASO, ai cui lavori hanno partecipato anche referenti di APRIRE.
 
 Interrogativi oggetto della ricerca e del convegno:
Qual è l'attuale configurazione dell'assistenz...
12/03
2018

Al via l'AIIC Health Technology Challenge 2018

Per partecipare alla call for paper, bisogna inviare un abstract e una presentazione del progetto entro le ore 24 del giorno 8 aprile 2018

Si è aperta la 1° edizione dell’AIIC Health Technology Challenge (HT Challenge), la nuova call for paper ideata in occasione del XVIII Convegno Nazionale AIIC "La salute di domani, le tecnologie di oggi", che si svolgerà a Roma dal 10 al 12 maggio 2018.
L'Health Technology Challenge (HT Challenge) rappresenta la nuova modalità di invio dei lavori per il prossimo convegno nazionale e costituisce...
11/03
2018
Corsi

Aperte le iscrizioni ai corsi 2018 della Scuola civica di alta formazione in sanità

La scadenza per l'invio della candidatura è il 20 marzo alle ore 14.00

La diffusione di un modello italiano di coinvolgimento di cittadini e pazienti nei processi di HTA. Questa la finalità generale del percorso formativo attivato anche quest'anno da Cittadinanzattiva, in collaborazione con FIASO – Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere e SiHta – Società Italiana di HTA – e in partnership con l’Agenzia Regionale strategica per la Salute e il Sociale (AR...
01/03
2018
Bando

Avviso di selezione pubblica. L'ASL Roma 1 cerca un dirigente esperto in formazione aziendale

Il bando per selezionare il direttore della UOC Formazione scade il prossimo 15 marzo

Pubblicato l'avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, per la durata di tre anni, di un Dirigente esperto in formazione aziendale, cui affidare l'incarico di direttore/responsabile della UOC Formazione e Sviluppo delle Competenze, struttura complessa afferente il Dipartimento per lo Sviluppo Organizzativo dell'ASL Roma 1.
Tra i requisiti richies...
feed delle associate
  • Proveniente da: ASST Valcamonica data: 19/03/2019

    I Pomeriggi della Medicina. Le parole della vita - Brescia 28 febbraio - 17 aprile 2019

     

    I Pomeriggi della Medicina. Le parole della vita - Brescia 28 febbraio - 17 aprile 2019

    Siamo lieti di informarVi dell'avvio dei Pomeriggi della Medicina 2019, eventi aperti a tutta la cittadinanza, organizzati dall'Ordine dei Medici Chirurghi e deli Odontoiatri della Provincia di Brescia e dal Comune di Brescia, con il sostegno di Fondazione AISM, Brescia Mobilità e Centrale del Latte.

     

    Locandina

    Leggi tutto
  • Proveniente da: ASP Enna data: 15/03/2019

    Nuovo Cardiologo all'U.O.C. di Cardiologia

    Il nuovo medico assunto dall’ASP di Enna è il dott. Salvatore Artale, cardiologo catanese. Il dott. Salvatore Artale prenderà servizio il 16 aprile prossimo presso l’Unità Operativa Complessa di Cardiologia del Presidio Ospedaliero Umberto I di Enna.

    La sottoscrizione del contratto con il dott. Artale è ritenuta oltremodo importante per la Cardiologia, servizio strategico nel panorama sanitario. Il Direttore dell’U.O.C. Cardiologia – UTIC, dr. Lello Vasco, ha dichiarato: “L’arrivo di un nuovo cardiologo renderà possibile l’innalzamento del livello qualitativo e quantitativo delle prestazioni che la nostra Cardiologia già attualmente garantisce. L’attenzione del Commissario Straordinario, Francesco Iudica, è massima ed è rivolta, in questo caso, alle necessità dei reparti. In particolare, per me si tratta di ritrovare un amico e un collega di alta professionalità. Il dr. Artale ha già lavorato con noi con entusiasmo, contribuendo all'affermazione dell’UTIC. Ora lo ritroviamo più ricco di esperienza e maturità professionale”.

    Leggi tutto
  • Proveniente da: AOU di Parma data: 16/11/2012

    Nuovo volto per il Centro servizi dell’Ospedale Maggiore

    Il Centro Servizi dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma si rinnova: la sede degli sportelli per la prenotazione di visite ed esami,…

    Leggi tutto

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.