Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Al via l'AIIC Health Technology Challenge 2018

Per partecipare alla call for paper, bisogna inviare un abstract e una presentazione del progetto entro le ore 24 del giorno 8 aprile 2018

12/03/2018 Area Tematica: Ultim'ora
condividi Facebook share

Si è aperta la 1° edizione dell’AIIC Health Technology Challenge (HT Challenge), la nuova call for paper ideata in occasione del XVIII Convegno Nazionale AIIC "La salute di domani, le tecnologie di oggi", che si svolgerà a Roma dal 10 al 12 maggio 2018.

L'Health Technology Challenge (HT Challenge) rappresenta la nuova modalità di invio dei lavori per il prossimo convegno nazionale e costituisce un’iniziativa con cui AIIC darà spazio alla presentazione di esperienze e soluzioni innovative attraverso il coinvolgimento di tutti i SOCI, ma anche di tutti gli attori del sistema sanitario, incluse le aziende produttrici.
Per proporre un lavoro è necessario preparare un abstract di massimo 2500 battute con una una breve presentazione power point di 6 slide, realizzata utilizzando il template scaricabile dalla pagina dedicata nel sito del Convegno.

I lavori ammessi al Challenge saranno valutati dai membri delle Giurie Specialistiche, una per ciascuna tematica.
La piattaforma di presentazione dei lavori sarà attiva fino alle ore 24 del giorno 8 aprile 2018.
 

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.