Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Bando Albo DG: riaperti i termini per la presentazione della domanda

Scadenza 30 ottobre 2017 alle ore 18:00

19/10/2017 Area Tematica: Ultim'ora
condividi Facebook share

Come preannunciato dal Ministero della Salute, sono stati riaperti i termini per partecipare al bando relativo all'elenco nazionale dei direttori generali delle aziende e degli enti del SSN. L'avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV serie n. 80 del 20.10.17.

Scadenza 30 ottobre 2017 alle ore 18:00.

Riportiamo la seguente comunicazione pubblicata, il giorno 18 ottobre 2017, sul sito web del Ministero della Salute, relativa al medesimo bando:

"Si comunica che è in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie speciale - Concorsi ed Esami l’Avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle domande per la selezione volta alla formazione dell’elenco nazionale di idonei alla nomina di direttore generale delle aziende e degli enti del SSN istituito dal decreto legislativo 4 agosto 2016, n. 171 e successive modifiche,  indetta con decreto direttoriale del 21 settembre 2017, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie speciale - Concorsi ed Esami del 3 ottobre 2017. 

Le domande per la partecipazione alla selezione potranno essere inviate a partire dalle ore 10,00 del giorno successivo a quello della pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale e fino alle ore 18,00 del decimo giorno successivo a quello della pubblicazione stessa.

Anche i candidati che hanno già presentato la domanda entro il termine del 18 ottobre c.a. inizialmente previsto, potranno integrarla o modificarla con le modalità indicate sulla piattaforma disponibile all’indirizzo www.alboidonei.sanita.it.

Per approfondire consulta la pagina Elenco nazionale idonei all’incarico di direttore generale Enti del SSN."

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.