Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Bando Albo DG: riaperti i termini per la presentazione della domanda

Scadenza 30 ottobre 2017 alle ore 18:00

19/10/2017 Area Tematica: Ultim'ora
condividi Facebook share

Come preannunciato dal Ministero della Salute, sono stati riaperti i termini per partecipare al bando relativo all'elenco nazionale dei direttori generali delle aziende e degli enti del SSN. L'avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV serie n. 80 del 20.10.17.

Scadenza 30 ottobre 2017 alle ore 18:00.

Riportiamo la seguente comunicazione pubblicata, il giorno 18 ottobre 2017, sul sito web del Ministero della Salute, relativa al medesimo bando:

"Si comunica che è in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie speciale - Concorsi ed Esami l’Avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle domande per la selezione volta alla formazione dell’elenco nazionale di idonei alla nomina di direttore generale delle aziende e degli enti del SSN istituito dal decreto legislativo 4 agosto 2016, n. 171 e successive modifiche,  indetta con decreto direttoriale del 21 settembre 2017, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie speciale - Concorsi ed Esami del 3 ottobre 2017. 

Le domande per la partecipazione alla selezione potranno essere inviate a partire dalle ore 10,00 del giorno successivo a quello della pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale e fino alle ore 18,00 del decimo giorno successivo a quello della pubblicazione stessa.

Anche i candidati che hanno già presentato la domanda entro il termine del 18 ottobre c.a. inizialmente previsto, potranno integrarla o modificarla con le modalità indicate sulla piattaforma disponibile all’indirizzo www.alboidonei.sanita.it.

Per approfondire consulta la pagina Elenco nazionale idonei all’incarico di direttore generale Enti del SSN."

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.