Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

COVID-19. Le trasformazioni della assistenza territoriale. Le esperienze della Az. Osp. San Giovanni Addolorata di Roma e dell’AReSS Puglia

Descrizione

        

Secondo webinar del ciclo dedicato alle riorganizzazioni che si sono rese necessarie a causa dell'epidemia, in particolare per l’assistenza territoriale. Il webinar, che si è svolto il 5 maggio 2020 e presenta le esperienze dell'Az. Osp. San Giovanni Addolorata di Roma e della AReSS Puglia, è stato condotto da Michelangelo Bartolo, Responsabile della Telemedicina della Azienda romana, e da Giovanni Gorgoni, Direttore generale della Agenzia pugliese. L’intervento conclusivo è stato affidato a Francesco Longo, del Dipartimento di Analisi delle Politiche e Management Pubblico dell’Università Bocconi.

Anche in questo secondo webinar le protagoniste sono due esperienze di assistenza a distanza, realizzate grazie al supporto di tecnologie e che saranno utili per la implementazione di nuovi modelli di presa in carico anche nella fase post-pandemica. Di particolare interesse l’inquadramento della programmazione nei setting territoriali sviluppata da Francesco Longo.

Guarda il webinar

    

Materiale

        

Scarica le slide di F. Longo

Scarica le slide di G. Gorgoni

Scarica le slide di M. Bartolo

Scarica tutti i materiali

    

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.