I Grandi Ospedali italiani si confrontano per fare sistema

I Grandi Ospedali italiani si confrontano per fare sistema
dal: 17-11-2022al: 18-11-2022

Azienda Universitario Ospedaliera di Careggi


50134 Firenze FI

Gli ospedali italiani riconosciuti tra i migliori a livello mondiale, i ‘Grandi Ospedali’, promuovono due giorni di lavoro aperti agli stakeholder e ai partner sui temi che li caratterizzano con l’obiettivo di fare sistema. Un Grande Ospedale persegue la gestione ottimale delle eccellenze di cura, dell’assistenza e della ricerca in base alle quali è stato valutato e riconosciuto a livello mondiale.

Annualmente quest’occasione d’incontro che parte per la prima volta da Careggi, rappresenterà l’occasione per condividere risultati e successi, difficoltà e ostacoli dei progetti che si hanno in cantiere per innovare, raccogliendo le opinioni e i suggerimenti di una comunità più ampia. Ci saranno così spazi di comunicazione, confronto e sviluppo delle migliori risorse professionali. Luoghi aperti alla partecipazione di tutti i Grandi Ospedali e di tutti coloro che possono esprimere proposte e idee stimolanti per i progetti di futuro dei Grandi Ospedali e per costruire reti di conoscenza e collaborazioni.

Fiaso è project partner dell'evento, per contribuire a fare sistema intorno a idee e progetti utili alla community del management che rappresenta e, in generale, all’evoluzione della sanità italiana. 

La partecipazione è aperta è gratuita. Iscriviti qui

Scarica il programma