Fiaso lancia una borsa di studio in memoria di Ripa di Meana per premiare le giovani eccellenze

L’iniziativa consentirà a due giovani talenti che aspirano a diventare manager della sanità di frequentare, pagando metà quota, il Corso di Perfezionamento in Management degli Acquisti e dei contratti in Sanità organizzato da Cergas-SDA Bocconi

Una borsa di studio intitolata a Francesco Ripa di Meana, socio fondatore e per tre volte Presidente di Fiaso, per due giovani talenti che aspirino a diventare manager della sanità.

In memoria del manager appassionato e visionario scomparso nel marzo scorso, Fiaso ha deciso di destinare un contributo liberale che consentirà a due giovani aspiranti manager che si distinguono per un profilo di eccellenza sulla base di esclusivi criteri di merito, di frequentare, pagando la quota di adesione la metà, il Corso di Perfezionamento in Management degli Acquisti e dei contratti in Sanità organizzato da Cergas-SDA Bocconi, partner del progetto.

L’iniziativa si propone di stimolare la riflessione sul ruolo del management nella promozione dell’innovazione finalizzata a garantire risposte adeguate ai bisogni dei cittadini e nel rispetto delle esigenze di sostenibilità del sistema. Il bando è disponibile sul sito di SDA Bocconi.

Questo articolo è stato pubblicato in Notizie e taggato .