Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

Forum Risk Management. Politiche per lo sviluppo e la valorizzazione del personale del SSN

Descrizione

        

L’emergenza da COVID-19 ha sortito effetti di grande rilievo sulla gestione complessiva delle politiche del personale, oltre che sulla organizzazione del lavoro. La pandemia ha fatto emergere con maggiore evidenza questioni già chiare in precedenza, le Aziende sanitarie hanno risposto muovendosi secondo logiche mission driven, dimostrando grande capacità di adattamento e flessibilità e utilizzando al meglio le condizioni di eccezionalità sul piano delle regole e delle procedure e l’allentamento delle barriere professionali e disciplinari. Tutti elementi che hanno contribuito, e non poco, al governo di un momento storico così complesso, trasformando la pandemia in un’opportunità senza precedenti per migliorare efficacia ed efficienza del SSN.

Ne abbiamo discusso nel corso del terzo appuntamento di FIASO al Forum Risk Management, dal titolo Politiche per lo sviluppo e la valorizzazione del personale del SSN, con Marco Rotondi, Presidente IEN, e i Dg Chiara Serpieri (Asl VCO), Luca Baldino (Azienda USL di Piacenza), Marco Bosio (ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda), Roberto Sanfilippo (Cefpas) e Sergio Castiglioni (Dirigente responsabile UOC Gestione Risorse Umane della ASST Ovest Milanese).

    

Materiali

        

Scarica le slide di Chiara Serpieri

Scarica le slide di Sergio Castiglioni

    

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.