Il tuo browser è molto datato. Per la corretta visualizzazione di questo sito e la sicurezza del tuo computer passa ad un browser più recente.
Ad esempio puoi scegliere tra i seguenti browser grauiti: Google Chrome, Mozilla Firefox.

COVID-19. Le trasformazioni della assistenza territoriale. Le esperienze del Santobono di Napoli e del Policlinico di Milano

Descrizione

        

Terzo incontro del percorso dal titolo COVID-19. Le trasformazioni della assistenza territoriale, dedicato ad esperienze in ambito pediatrico. Il Dr. Fabrizio  Clemente, del Consiglio Nazionale delle Ricerche, presenta l’iniziativa di assistenza da remoto dell’Ospedale pediatrico Santobono di Napoli e la Dr.ssa Maria  Antonella  Costantino, Direttore dell'U.O. di Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza, quella dell'IRCCS Ca' Granda Policlinico di Milano.

Il webinar è concluso dal Dr. Paolo Petralia, Direttore Generale dell’IRCCS Istituto Giannina Gaslini e Presidente A.O.P.I. (Associazione Ospedali Pediatrici Italiani), con un contributo sulle prospettive di cambiamento sia per la fase epidemica che per il futuro dell'assistenza pediatrica.

Guarda il webinar

    

Materiale

        

Scarica le slide di F. Clemente

Scarica le slide di M.A. Costantino

Scarica tutti i materiali

    

Privacy Policy | Condizioni d'uso

CC 2018 Fiaso. Alcuni diritti riservati.

CC 2014 Fiaso. Alcuni diritti riservati.